Let 13 1500mm ARF - RED BULL

Codice prodotto 4ST19095-ARED
Categoria alianti e bimotori
Marca FlySky
Disponibilità 1
Disponibilità altri pezzi previo ordine si
Tempistica di preparazione prevista 1 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 267)

Let 13 1500mm ARF - RED BULL

 

modello in scala ARF del leggendario alianti cecoslovacchi alto potere colorante Red Bull con un'apertura alare di 1500 mm dotati di un motore brushless, regolatore di velocità e quattro 9 g servi. Volare peso 650 g.
 

All-in metallo a due posti allenatore aliante L-13 Blanik prodotta 1958-1978, è uno dei contributi più importanti per l'aviazione cecoslovacco mondo. macchina molto popolare per l'addestramento dei piloti, ma anche capace di acrobazie di base e applicabile anche ai sorvoli a distanza nei loro giornali di bordo ha scritto migliaia di velisti di tutto il mondo. E ora si può godere di questa leggenda nel vysokenergetickém Red Bull vestito!

Fusoliera di schiuma EPP viene dotato di un motore brushless con un involucro rotante (CD2408-1700), elica abbattibile, con montato il timone 20A AC e servo controller e ascensore. In anteriore della fusoliera sotto la grande tettoia rimovibile è spazio per la batteria e l'elettronica di bordo. Per "Blanická" è necessario un dvoučlánky Li-poli almeno 1300 mAh in grado di trasportare 20 ° C.

L'ala anche fatto di schiuma EPP è un due pezzi, con fascette; la fusoliera è fissato con viti. Gli alettoni sono dominate da due servi montati nell'ala. Prima di bielle consigliati per timone tutto "movimento" ripetuto deflessione cauta su e giù, rispettivamente. a destra ea sinistra.

coda orizzontale del PPE per il trasporto e lo stoccaggio facile rimozione - fissato alla fusoliera con due viti. Ascensore e timone sono controllati classicamente i cavi mediante servo memorizzati in cabina.

carrello di atterraggio è costituita da chassis single-track con la metà zapuštěmým intorno alla capitale. Controllato dal alettoni, timone, ascensore e velocità del motore.

Per controllare il modello che avete bisogno di almeno quattro sistema radio canali, come ad esempio. CADET 4 2,4 GHz.In questo caso i due alettoni coinvolti utilizzando il cavo Y in un canale. Quando si collega il ricevitore, consultare il manuale di istruzioni del vostro sistema RC. E 'l'ideale se si dispone di almeno un sistema radio di computer a cinque canali che consente il controllo indipendente di servi. In questo caso, è possibile impostare differenziale degli alettoni; Si consiglia di iniziare con il 50% -. Cioè la deflessione degli alettoni verso il basso è dimezzato rispetto allo spostamento in su.Soprattutto per facilitare l'atterraggio sul pendio è preferibile miscelare le ali come i freni aerodinamici (vyklápějte è alto).

Blanik è progettato per gli appassionati moderatamente avanzati che hanno imparato pilotaggio modelli con alettoni controllati, e non possono più rispettare le specificità di pilotare un aereo alianti Semi moderni - prendersi cura di una corretta coordinata modello di controllo del timone, alettoni e ascensore e dimenticare che "minimálka" è per "reale "aeromobili leggermente superiore a quello in altra scuola Bety1400" pomaloletů ".

Kit ARF include: il modello già pronto con motore brushless, regolatore di velocità e servi 4, l'istruzione edificio.

Suggerimento: Per impostare il regolatore può essere usato per i controller di carte di programmazione Ray.

Margine [mm] 1500
Lunghezza [mm] 863
Peso [g] 650
Ala Area [dm2] 19.2
funzioni controllate S, V, K (2), M
intensità costruzione S1
difficoltà pilotaggio P1, P2

Guidare e attrezzature RC:

Il motore *CD2408-1700
regolatore * AC 20A
elica *sklopná 9x5"
batteria G3 RAY 7,4 V 1300 mAh
Serva *4x mikro 9g
RC rig min. 4 canali
*) Parte del gruppo ARF

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.