Sort by Sort by

HENG LONG

HENG LONG

1:16 RC Tank Snow Leopard M26 (Airsoft + smoke + sound)

Product code: RC3838-1
Category: scala 1/16

128,00 VAT included

1:16 RC Tank Snow Leopard M26 (Airsoft + smoke + sound)

Weight: 7

RC tank 1:16 GERMAN PANTHER with Smoking/Sound

Product code: RC3819-1
Category: scala 1/16

135,00 VAT included

RC tank 1:16 GERMAN PANTHER with Smoking/Sound

Weight: 7

Russia KV-1s Ehkranami

Product code: 3878
Category: scala 1/16

120,00 VAT included

Russia KV-1s Ehkranami


SCALA 1:16



Alla fine di agosto del 1941, vicino al villaggio di Krasnogvardějsk (in precedenza - e ora di nuovo - Gatchina ) pesante comandante di compagnia serbatoio tenente Kolobanov ordinato di seppellire quattro KV - 1 in posizione tower ben mimetizzata , in modo che possano bombardare percorso che hanno inevitabilmente ad avvicinarsi carri armati tedeschi . E 'stato un agguato perfetto - su entrambi i lati della strada era terreno paludoso , così i tedeschi avanzano potrebbe sviluppare ovunque , non facilmente ritirarsi . Carri armati sovietici hanno aperto il fuoco solo dopo che l'intero convoglio tedesco tirato fuori dal villaggio . I primi scatti KV - 1 accese primo e l'ultimo carro armato tedesco - e poi è stato per 76 millimetri pistole , macchine sovietici facili. Il tenente Kolobanov ha segnato sul suo conto 22 carri armati distrutti , i suoi subalterni altri 16 Ma il tedesco Panzer III e IV non le ha dato una lotta - solo per serbatoio KOLOBANOVA è stato contato dopo la lotta di 152 colpi , che , per quanto potente armatura KV - 1 di esausto - ha distrutto solo il periscopio e incastrato torre.

Il carro pesante KV -1 è stato un concorso " sottoprodotto " a pagare un enorme serbatoi pětivěžových T - 35 - modelli di nuovi carri armati superpesanti třívěžových sono stati presentati a Stalin stesso , che durante l'interpretazione dei costruttori si divertiva giocando con le loro torri . Ha chiesto ancora , che effetto avrebbe la rimozione della torre - che ha utilizzato l'attuale stilista Kotin , che era a conoscenza della insensibilità di serbatoi vícevěžových fine di far rispettare serbatoio progetto con una torre , fin dal principio dei due pistole . Perché Kotin non manca il coraggio o " muscoli " in luoghi elevati ( era il genero di un potente maresciallo Kliment Voroshilov ) serbatoio KV - 1 finalmente entrato in produzione , insieme a medio T - 34 formata coppia teoricamente imbattibile , che allora era di gran lunga potrebbe adattarsi a qualsiasi un'altra macchina . Bouzel , tutta la grande massa di serbatoi ( oltre 11.000 carri armati di ogni tipo durante le prime 6 settimane di combattimenti , più carri armati che da tutti gli altri eserciti del mondo combinati ) è stato letteralmente sprecato negli attacchi improvvisati , senza l'indagine preliminare , senza il supporto di fanteria e Air Force . O persi a causa di errori quando si muove in terreno paludoso , sotto i ponti rovinati o semplicemente per mancanza di carburante , perché la task force ha avuto alcune migliaia di carri armati , ma quasi nessun veicoli di soccorso , officine mobili , ricambi, camion cisterna ... KV - 1 , inoltre , ha subito un qualche sistema poddimenzováním , quindi il fallimento di riduttori , freni e frizioni bruciate erano pericolosamente comune. Serbatoio di maturazione è stato poi sostituito da un ben più potente IS- secondo ( Se i nomi di collegamento erano familiari , sì , KV - 1 , dal nome consacrato a S. Clemente Vorosilov e IS -2 Iosif Stalin dopo la stessa ... )

È stato prodotto Serbatoio KV - 1 nel periodo 1940-1943 in diverse versioni , con tre diversi 76 millimetri cannone con le torri del cast o - come indicato nel nostro modello - una torre di piastre d'acciaio saldate diritte , che può essere integrato con ulteriori schede ( " Ekran " ) attaccato le viti giganti. Serbatoio peso era ( di progettazione) 42,5-47,5 tonnellate , motore diesel con 600 CV mostro ha una velocità massima di circa 35 km / h su strada .

Il telaio KV - 1 prodotto di grande successo Supertank KV- 2 con un obice 152 millimetri in una torre enorme e viceversa molto successo semovente SU- 152 " Zvěroboj " ( animali Killer ) , che ha guadagnato il suo soprannome grazie ad una vittoria contro la macchina tedesca con nomi di animali - Panther , Tiger , Nashorn ... Quindi , se siete stanchi di KV - 1 , è possibile costruire la vostra zamodelařit e la propria sovrastruttura originale!

RC modello KV - 1 con motore elettrico svolge fedelmente la maggior parte delle funzioni di un vero e proprio carro armato . È dotato di cinture realistiche carrello di atterraggio funzionali , guidare , attraversa una ruota folle che permettono avanti e indietro , girando a destra ea sinistra in avanti e retromarcia . C'è anche una cisterna puramente "ritocchi " - rotazione sul posto usando un cinture movimento controrotanti. È comandata a distanza e la rotazione della torretta ( con un angolo di 320 ° ) ed elevati cannone ( abbassamento e il sollevamento della canna ) . E non solo - il modello spara davvero! La sua pistola non è solo imitazione , ma è un cannone ad aria con attuatore motorizzato ( air- soft) e la ricarica automatica riprese 6 millimetri di plastica BB proiettili . " Munizioni " viene stoccato in un serbatoio nella torre , grazie alla rotazione proiettili ulteriore concessione , che aiuta a ridurre l'influenza della gravità sulla traiettoria , cannoni della gamma a 25 m

Il trasmettitore fornito con il modello permette non solo il controllo diretto del modello in " tempo reale" , ma è memorizzato nella memoria di sei programmi dimostrativi che consentono il funzionamento automatico del serbatoio . Inoltre , è possibile programmare il proprio " kit" e di organizzare con gli amici per essere " serbatoio Spartakiada " o competono nel corso slalom passando un programma pre- impostato. Autocontrollo è effettuata da due controllori trasversali (rotazione controlli sinistra torretta di elevazione pistola e sparare, e la destra controlla il movimento del serbatoio in avanti, indietro e lateralmente ) . Tre pulsanti del trasmettitore viene utilizzato per l'esecuzione di programmi dimostrativi o programmare il proprio " kit" .

Kit di modello di RC controllata opera nel trasmettitore 27 MHz e il ricevitore modelli sono dotati di interruttore a tre posizioni , consentendo interruttore tre canali operativi , che permette il funzionamento simultaneo di più serbatoi contemporaneamente.

Il trasmettitore è alimentato da otto AA ( AA) o batterie ricaricabili ( non incluse) modello è alimentato da una serie di sei celle 1700 mAh NiCd 7.2 standard ( celle sub -C , come per la RC auto modello 1:10 ) fornito con il modello con la rete caricabatterie.

Il modello è destinato ad essere guidato in una stanza , in ogni caso, non andare con lui in acqua , pozzanghere , fango , sabbia, erba alta , su strade pubbliche e altri settori ( ad esempio parcheggi) con il traffico automobilistico . Superfici non idonei sono anche i tappeti alti " pelosi " .

Il kit include : modello quasi finito pronto a cavalcare , quotati Accessori , etichette cartacee , trasmettitore, pacco batteria 7,2 V , 1 confezione di proiettili BB , caricatore di rete .

Attenzione ! Avvertenze speciali !
Trattare con cautela armi ad aria -soft e la rigorosa osservanza di tutte le regole per il loro utilizzo .
Ci deve essere azionato separatamente da persone sotto i 14 anni di età , senza supervisione di un adulto .
Contro sparo accidentale è assicurata da un interruttore nello spazio modello per le munizioni e la copertura protettiva soprattutto ( tranne proprio fuoco deve essere costantemente implementato ! ) Poco prima l'attività di pistola sparato è indicato dal LED rosso situato sulla torre vicino al cannone .
Tutte le persone presenti fuoco deve essere indossato occhiali per shooter aria -soft .
E 'vietato prendere la mira e sparare a persone o animali .
Non guardare mai nella canna - gun può provocare interferenze accidentali da segnali esterni spontaneamente fuoco .
Qualsiasi manipolazione del modello effettuata con canna cappuccio protettivo attaccato , spegnere torre di fuoco in posizione OFF e la rivista vyprázdněným .
Dopo aver sparato la pallina può essere imputato nel meccanismo di un cannone , pur non guardando nel vassoio di vedere . Dopo aver svuotato il serbatoio in modo da bruciare sempre Mirena FERITE DI SICUREZZA - no - load posizionato colpo , di sicuro.


Lunghezza incl . cannone [ mm ] 425
Larghezza [mm ] 206
Altezza [ mm ] 180


Weight: 7

steadycam reflex a mano

Product code: hb3445
Category: MOVIE GIMBAL

590,00 VAT included

Shipping on: 12 Dec 2019
 
Weight: 1